Cantieri Navali

Business

Condividi su

Esigenze
del cliente

La soluzione ideata per Netter ha migliorato e ottimizzato la gestione operativa dell’azienda e ha contribuito a consolidare il rapporto di fiducia dei clienti Netter.

aCrm net ha realizzato il CRM sulla base delle esigenze della società Netter fornendo un app associata per gli operai del cantiere navale e un app destinata ai clienti Netter. 3 Entità interconesse da un lato crm e app operai per la gestione e il controllo delle operazioni all’interno del cantiere dall’altro l’app per i clienti per comunicare al cliente l’andamento dei lavori di manutenzione della propria barca e non solo..

Caratteristiche
principali

CRM

Anagrafiche clienti e fornitori; Creazione e gestione di preventivi, offerte, ordini attraverso cataloghi digitali di prodotti e lavorazioni; Gestione delle risorse; Gestione del magazzino; Gestione ed automazione della documentazione in input e in output; Pianificazione e controllo delle attività; Analisi dei dati e reportistica;

App Operai

L’app dedicata ai dipendenti ha lo scopo di mantenere aggiornata la pianificazione e il controllo delle attività. I dipendenti del cantiere navale aggiornano tramite l’applicativo lo stato di avanzamento della manutenzione delle barche mantenendo aggiornato sia il CRM, sia il cliente finale

App Clienti

Lo strumento che fidelizza il cliente. Un app dedicata che: mostra lo stato di avanzamento dei lavori che sono in corso o sono stati apportati alla propria imbarcazione: meteo a 15 giorni; segnalatore del vento per la navigazione Web Cam sulla darsena accessibile dagli utenti; apricancello, il cliente può accedere in autonomia. Attraverso l’app è possibile apirire il cancello. L’apertura è abilitata solo negli orari concessi da Netter.

Potrebbe
interessarti

Advanced CRM

Dox

L’Applicazione Web consente, in modo intelligente e senza supporto cartaceo, di gestire, dematerializzare, registrare, classificare e archiviare qualsiasi asset documentario, sia in entrata che in

Read More »