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Miglioriamo la gestione dei processi nel settore sanitario

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Esigenze
del cliente

Miglioriamo la gestione dei processi nel settore sanitario

In the pharmaceutical and healthcare sector, there is a need to optimize the operating times of professionals by keeping track of internal company activities and with customers in the sector.

Caratteristiche principale

Pianificazione delle chiamate remote interne

Pianificazione di chiamate interne da remoto o con clienti con relativa analisi su condivisione documentazione, durata e orari di entrata e uscita dei partecipanti.

Campaign Management

invio in massa di email costruite su template personalizzabili con relativa grafica e analytics per scoprire chi è stato raggiunto e ha aperto la comunicazione, costruzione di nuovi lead, tracciamento sui click dei link inviati e molto altro ancora.

Programma visite e appuntamenti

con diversi clienti / ASL / medici per discutere la vendita di alcuni prodotti sanitari promossi dal core business.

Creazione e monitoraggio di progetti aziendali

ed eventi assegnati a specifici operatori interni con determinati target, analisi swot di assegnazione documenti e fasi di progetto e sottoprogetto.

Soluzione adottata da

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Il profilo tipico delle vittime nel credito

la distribuzione delle frodi ha evidenziato che la maggioranza delle vittime sono uomini (64,9%) mentre l’analisi per fascia di età ha evidenziato che l’incremento maggiore dei casi ha riguardato la fascia di età 18-30 (+ 23,2%) e 31-40 anni (+ 6,4 %) mentre sono diminuiti i casi di frode nei confronti delle classi più anziane della popolazione (51-60-11,0% e oltre 60 -15,7%).

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